Accademia Del Cane

Il nostro albergo è nato per soddisfare un bisogno molto diffuso, non solo durante l’estate, quando si va in vacanza, ma in tutti i periodi dell’anno per poterti dare la possibilità di trascorrere un fine settimana al mare o in montagna lasciando il tuo amico a 4 zampe in buona compagnia e soprattutto a persone fidate.

Mettiamo a Tua disposizione la nostra esperienza, la nostra preparazione tecnica e la nostra grande passione per la cinofilia.

Al momento dell’arrivo in albergo, insieme alla consegna del libretto sanitario, viene compilata una scheda nella quale vengono segnalate oltre le generalità del cane, le sue abitudini alimentari ed eventuali ulteriori informazioni. Ti offriamo, inoltre, la possibilità di presa e riconsegna a domicilio (anche se riteniamo che sia più opportuno per la prima volta che il cane venga accompagnato dal proprietario).

L’albergo, costantemente vigilato da personale qualificato, dispone di box dotati di termocopertura, riscaldamento, lavaggio automatico con temporizzatore programmabile, sistema di alimentazione ad acqua calda e fredda e beverini con acqua sterilizzata.

La struttura si avvale di sale parto, di un ambulatorio veterinario, di un ambiente per la toelettarura, e di vari campi svago.

L’assistenza veterinaria è assicurata.

L’addestramento consiste nell’insegnare al cane, attraverso una serie di esercizi e dopo un attento esame delle sue attitudini naturali, a comportarsi in modo adeguato in ogni situazione gli si prospetterà nella vita di tutti i giorni.

Una buona educazione è indispensabile per migliorare la convivenza con il proprio cane sia all’interno del nucleo familiare che nei confronti del mondo esterno. Addestramento non vuol dire domare, obbligare, imporre, bensì creare una coscienza responsabile, affettiva, intelligente nel cane affinchè questi diventi un compagno affidabile ed equilibrato, aggressivo solo in caso di minacce reali.

DOG TRAINING - EDUCAZIONE CINOFILA
a domicilio

Problemi comportamentali-psicologici (eccessivo abbaiare, aggressività, disobbedienza, incapacità di stare al guinzaglio) che non sono compatibili con la vita cittadina per cani e padroni, impongono la necessità di lavorare a domicilio e in tutti gli ambienti frequentati abitualmente dal cane. Il nostro scopo è quello di insegnare a gestire il proprio cane in casa ed in pubblico.

DOG SITTER
Ci occupiamo di far passeggiare il Tuo cane e garantirne il divertimento.


SERVIZIO TAXI


INTERVENTI D'URGENZA

DISINFESTAZIONE A DOMICILIO
Si effettua il servizio contro pulci, zecche ed altri parassiti.


PULIZIE


Disbrigo pratiche anagrafiche-ENCI
Consigli Telefonici, attività di consulenza (scelta del cucciolo, ecc)

Soluzioni per giardini, box, recinzioni.

Lo scopo di un allevamento è quello di migliorare la razza.

Allevare presuppone una dedizione totale, una passione, nei confronti degli animali, ai quali ci si dedica completamente nella salvaguardia della loro salute e della loro forma fisica. Allevare un animale vuol dire allevare un essere vivente e quindi crescerlo, accudirlo e amarlo come un membro della famiglia.

Adottiamo un criterio orientato alla qualità anzichè sulla quantità numerica dei cuccioli: soltanto in questo modo riteniamo di potere assicurare la selezione della razza.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un costante e rigoroso rispetto degli standard stabiliti per le varie razze e di ottenere cuccioli belli morfologicamente ma altrettanto sani, robusti e soprattutto equilibrati.

Disponiamo di un'ampia scelta di razze, ma il nostro allevamento è specializzato nella selezione della razza da pastore tedesco.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Tribastone
97100 - Ragusa
Contatti 0932 669124
Sito web http://www.accademiadelcane.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare