Aladdin & Milù

Aladdin&Milù è in grado di fornire alcuni servizi essenziali per la salute dei nostri amici animali. 
I servizi da noi espletati sono i seguenti:

  • toelettatura
  • dog sitting
  • ornitologia
  • acquariologia

Noi di Aladdin&Milù usiamo l’arte del taglio con le forbici a mano libera che richiede tecnica ed estrema attenzione e che offre un’acconciatura attraente e facilmente gestibile. Se il tuo animale domestico viene portato da noi regolarmente, il taglio risulta molto rapido e poco costoso perché il pelo non ha il tempo di aggrovigliarsi o di creare nodi eccessivi. Questo tipo di taglio è disponibile per gli animali domestici in condizioni di mantello ragionevolmente buone. Per mantenere il mantello in buone condizioni, l‘ideale sarebbe effettuare una toelettatura una volta ogni 4-6 settimane. Questo servizio include anche due lavaggi caldi bagnati, un massaggio su tutto il corpo, la rimozione di tutti i vecchi peli e un trattamento con balsamo.

Aladdin&Milù a Gallipoli propone servizi completi per la cura del tuo cane, dai consigli di carattere generale, sino all’affidamento per qualche giorno, magari un weekend in cui lui non ti può seguire. Il tuo compagno a quattro zampe sarà affidato alle premure del nostro team, composto da persone amanti degli animali e, sopratutto, aventi tanti anni di esperienza sulle spalle in questo campo, oltre 20, testimoniati dalle decine e decine di nuovi pelosi amici che ogni anno si affidano alla nostra cura.

Possiamo offrire, a parte le coccole gratuite, anche il completo addestramento del tuo cane svolto da un nostro collaboratore professionista.

Per noi è importante garantire la serenità e il benessere dei vostri animali, lavorando con professionalità e attenzione: grazie all’osservazione dei nostri amici e al tempo che dedichiamo ad ognuno di loro impariamo sempre qualcosa di nuovo su di loro che ci consente di svolgere sempre in maniera più accurata la nostra professione/passione; siamo coscienti che ogni cane ha le sue esigenze, i suoi bisogni e le sue abitudini e per questo è importante poter contare su un team affidabile ed esperto.

Noi di Aladdin&Milù siamo particolarmente attenti all'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. I nostri alimenti appartengono ad una categoria di cibi dove le materie prime sono selezionate da team di esperti veterinari in base alle diverse esigenze degli animali. Tutto ciò offre un importante aiuto nell'individuare il cibo esatto basato sul fabbisogno del tuo cane o del tuo gatto.
Offriamo inoltre un vasta gamma di prodotti medicati di libera vendita che possono essere utilizzati per curare lievi disturbi occasionali.

Gli integratori alimentari possono essere utili in diverse fasi della vita di un animale. Abbiamo integratori utili alla crescita o al consolidamento osseo. Ne abbiamo alcuni che sono rimedi naturali per disturbi motori, dermatiti alimentari e non solo, Ne abbiamo anche altri che aiutano l’estetica come, ad esempio, ottenere la massima lucentezza del pelo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Galatone, 33
73014 - Gallipoli
Contatti 347 6255730
347 1058697
Sito web https://aem.house

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare