Helmhotel

L’Helm-Hotel si trova a Versciaco, frazione di San Candido, nella Val Pusteria altoatesina, nel cuore delle Dolomiti di Sesto! Il nostro Hotel è l’ideale di accoglienza nell’Alta Val Pusteria. La cabinovia del Monte Elmo si trova solo a 300 m di distanza, le piste di fondo si sviluppano direttamente difronte alla struttura, senza contare i numerosi percorsi escursionistici e ciclistici disponibili nelle immediate vicinanze. Inoltre presso l’Helm-Hotel San Candido potrete disporre di camere tranquille e accoglienti, una cucina tradizionale, una stube con camino, un’area benessere intima e rilassante, e per i più piccoli un angolo giochi e un parco giochi all’aria aperta....il tutto in una atmosfera cordiale e familiare.

Nell’ultimo anno l’Helm-Hotel è stato rinnovato e ampliato. Abbiamo prestato particolare attenzione nel mantenere l’assetto tradizionale della casa adeguandola ai tempi moderni. Da questa idea ha origine una nuova struttura in legno con otto nuove camere Comfort e due Suite. Nelle camere, arredate in stile sudtirolese ed un tocco moderno, trascorrerete ore indimenticabili assaporando l’incantevole vista offerta dal vostro balcone.

Nello scegliere una struttura in legno non abbiamo voluto raggiungere solo un legame con la natura ed il nostro ideale ecologico, ma abbiamo voluto creare un ambiente che fosse gradevole per i nostri ospiti. Per gli arredamenti abbiamo scelto materiali tipici della produzione locale propendendo per colori caldi a beneficio dell’accoglienza dell’ambiente da cui sarete circondati.

Anche la nuova stube emana una gradevole atmosfera. Qui l’ospite dispone di un camino, comodi posti a sedere, riviste e una televisione al plasma. Mentre gli adulti potranno assaporare un buon bicchiere di vino o leggere un libro, i più piccoli potranno divertirsi nell’angolo giochi o nel parco giochi all’aperto. Per la gioia del palato vi serviremo nella nuova ed invitante sala, luminosa e corredata di molti comfort.

Rilassatevi e rifornitevi di energie nella nostra area SPA & Benessere con sauna finlandese, bagno turco, area “Vital“ con tisane e succhi di frutta, Whirlpool e area relax con vista sulle Dolomiti! In estate inoltre potrete godere della piscina all’aperto riscaldata ad energia solare!

Gli animali domestici sono i benvenuti. Non sono ammessi in sala da pranzo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bolzano
39038 - San Candido
Contatti 0474 910042
0474 910064
Sito web https://www.facebook.com/pages/Helmhotel-Innichen-San-Candido/280682855304871
http://www.helmhotel.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare