Hotel Petrus

Un luogo magico che vi accoglie con un cordiale benvenuto e vi consegna la chiave per una vacanza all’insegna del comfort e del relax, dello sport e della forma fisica: un’armonia perfetta fra calorosa ospitalità e benessere di prim’ordine.

L’Hotel Petrus “Sport & Benessere” , di categoria “quattro stelle superior”, è immerso in un incantevole paesaggio alpino, con ampie estensioni di prati e boschi di conifere, cui fanno da cornice le maestose vette innevate della Valle Aurina e le splendide guglie dolomitiche. Esso si trova a soli 3 Km da Brunico, una ridente cittadina dal fascino coinvolgente e discreto. La zona dove è situato l’albergo è punto di partenza ideale per gite e passeggiate verso i suggestivi itinerari della conca di Riscone o lungo gli ottimi percorsi di sci di fondo che si snodano attraverso l’altopiano.

Un soggiorno presso l’Hotel Petrus è sinonimo di vacanza e benessere in un’ambiente curato nei particolari ispirati alla tradizione locale e alla nostra proverbiale ospitalità. La famiglia Aichner assieme allo staff del personale saranno lieti di accogliervi in questa autentica oasi di pace situata in Val Pusteria, una delle più belle vallate della regione Trentino-Alto Adige, non a caso tra le più amate dagli Italiani.

L'Hotel Petrus dispone di una moderna ed efficiente area wellness SPA e di un’ organizzazione idonea a soddisfare qualsiasi esigenza di chi predilige una vacanza salutare e attiva nel cuore della natura incontaminata del Trentino-Alto Adige. Abbiamo quindi il piacere di proporvi le nostre migliori offerte per una settimana in montagna.

La località di Riscone presso Brunico è un ottimo punto di partenza per numerose escursioni e gite in mountain bike. Ad esempio, partendo direttamente dall'hotel che Vi ospita si percorrono agevolmente le ciclabili che portano in Valle Aurina; inoltre si può accedere in breve tempo all’area dolomitica visitando le famose Tre Cime di Lavaredo. Chi invece preferisce rimanere in zona potrà salire, a piedi o in cabinovia, fino alla sommità di Plan de Corones, da cui si gode un panorama mozzafiato a 360 gradi sulle montagne e vallate circostanti.

Anche per gli amanti del golf Brunico offre delle premesse ideali: infatti, in prossimità di Riscone, ad 1 Km circa dall’Hotel Petrus, è situato l’accogliente Golf club Pustertal con il suo stupendo campo di golf. Il nostro albergo è classificato in Alto Adige come Golf Hotel in quanto offre anche a chi gioca a golf ogni comfort e tutti i servizi necessari: dal servizio navetta fino al campo di golf, alla possibilità di usufruire di green fee scontato. Tra l’altro anche i titolari dell’Hotel Petrus sono appassionati golfisti! Avrete inoltre modo di apprezzare la gustosa cucina dell’Hotel Petrus e di rilassare il corpo e lo spirito nel nostro accogliente centro benessere Spa.

L’emozione che si prova soggiornando all’Hotel Petrus è quella di vivere in un mondo fatto di piacere, di charme e di benessere. Persino i gradevoli particolari dell’arredamento sono in sintonia con l’atmosfera calda e accogliente di questa confortevole dimora: luci soffuse in sala da pranzo, ambienti spaziosi e luminosi, ampia area wellness & spa, eleganti suite dal design esclusivo; ogni angolo del nostro hotel vi farà sentire a vostro agio.

Potrete inoltre usufruire di:

  • Offerte per trattamenti Wellness & Beauty individuali in un esclusivo ambiente Spa.
  • Relax dagli accenti personalizzati, grazie alla vasca Jacuzzi per idromassaggi a disposizione sul balcone della vostra stanza.
  • Varie offerte fitness e altri sport: golf, bici, escursioni, sci, ecc.
  • Brunico e Val Pusteria, tutte da scoprire, sia nella suggestiva cornice naturale che nelle allettanti offerte dello shopping.
  • Gourmet e peccati di gola, prelibatezze culinarie & vini d'eccellenza. Particolare attenzione per chi deve osservare diete alimentari (celiachia, diabete, intolleranza al lattosio, intolleranza al glutine, ecc...)

La Vostra vacanza all’Hotel Petrus, oltre al comfort e al benessere, potrà essere vissuta anche all'insegna di varie attività sportive tra cui il golf, che qui da noi si pratica in un incantevole contesto paesaggistico-naturale. Un’ulteriore, allettante proposta è quella delle Vacanze Famiglia nel comprensorio sciistico di Plan de Corones, un’area con oltre 100 Km di piste perfettamente innevate e preparate: un’occasione da non perdere per vivere un’emozionante vacanza sulla neve assieme a tutta la famiglia.

A chi invece preferisce un weekend romantico di relax e benessere proponiamo un’offerta esclusiva con tutti i vantaggi del trattamento Petrus e vasca Jacuzzi per idromassaggi a disposizione sul balcone della propria suite.

Trascorrete una vacanza da sogno all'Hotel Petrus a Brunico alle condizioni più vantaggiose e inviate una richiesta non impegnativa oppure prenotate direttamente online.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Reinthal, 11
39031 - Riscone
Contatti 0474 548263
0474 548267
Sito web http://www.hotelpetrus.com
http://twitter.com/hotel_petrus
https://www.facebook.com/wellnesshotelpetrus

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare