Hotel Emmy

L’hotel Emmy offre una vertiginosa vista panoramica sul patrimonio mondiale dell’UNESCO delle Dolomiti e del vicino paese di Fiè allo Sciliar il quale si raggiunge in solo cinque minuti a piedi.

La NUOVA costruzione ecologica e in solo legno rende l’Emmy molto speciale. L’interno di larice, pino e legno di noce e le pareti naturali di argilla creano un’atmosfera eccezionale nelle camere e suite. Provate anche dalle fontane di rame il “Schlernbluat”, il cosiddetto sangue dello Sciliar, una delle migliori acque sorgive dell’Alto Adige.
Nel nostro centro benessere di 800m² con piscina esterna e piscina per i bambini tutta la famiglia si può rilassare dalla vita quotidiana, passare spensierati momenti e divertirsi. Anche nel nostro Kids’ Club i più giovani si sentono particolarmente bene in quanto le delicate esigenze dei piccoli sono i più importanti per noi. L’Emmy è perfettamente situato al bordo del Parco Naturale Sciliar – Catinaccio vicino alla zona sciistica Val Gardena – Alpe di Siusi, la famosa Sella Ronda e anche a pochi passi dal lago di Fiè.

Una piscina panoramica con zona nuoto, massaggio subacqueo, nuoto controcorrente ed idromassaggio per entusiasmare gli amanti dell'acqua. E soprattutto una fantastica vista panoramica su Fiè allo Sciliar. Rilassate i muscoli e rilassatevi dopo una giornata di sci o di escursioni. Che cosa c'è di meglio per i bambini di nuotare e sguazzare nell'acqua? Godetevi una vacanza molto speciale nel nostro Wellnesshotel a 4 stelle.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Putzes, 5
39050 - Fiè Allo Sciliar
Contatti 0471 726014
0471 724229
Sito web http://www.hotelemmy.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare