Club Hotel Du Park

Ai piedi del Monte Marsicano e di Opi uno dei borghi più belli d'Italia, a poca distanza da Pescasseroli, l'hotel Club du Park è immerso in un parco di proprietà di circa di 10.000 mq con piscina scoperta e campo polivalente.
L'adiacenza alla Val Fondillo e la non lontana Camosciara, la poca distanza dalle piste di sci di fondo di Macchiarvana e dagli impianti scistici di Pescasseroli, fanno di questo hotel il posto ideale per vacanze sia estive che invernali.

Il Club Hotel Du Park è dotato di un parco di circa 10.000 mq al cui interno si trovano una piscina e una campo polivalente.
Circondato dalla natura incontaminata e dalla fauna locale, rappresenta un' oasi di pace e di tranquillità.
Il Club Hotel Du Park è ideale per ogni stagione e per ogni tipo di esigenza.
In estate potrete approfittare della posizione strategica dell’hotel per effettuare numerose escursioni a piedi in uno degli innumerevoli percorsi attrezzati che attraversano il Parco: percorsi facili o più impegnativi ma tutti in uno dei Parchi più belli del nostro Paese. 

Tutte le 90 camere, semplici ma confortevoli, di cui dispone l’hotel sono dotate di servizi, tv, telefono, asciugacapelli. Alcune camere standard dispongono di balcone. Tutte con una magnifica vista sul parco e il Monte Amaro o sul Monte Marsicano.

La cucina, curata dal nostro chef, semplice e genuina vi offrirà la possibilità di apprezzare anche le tradizioni locali.
La colazione, il pranzo e la cena, verranno serviti nella sala ristorante che affaccia sul parco dell'albergo.
Completano la struttura il bar, la sala con camino, la sala conferenze, la discoteca e il miniclub.

La nostra equipe di animazione sarà presente per rendere più piacevole il vostro soggiorno.
Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.
Animali di piccola taglia ammessi (da richiedere al momento della prenotazione) con esclusione da tutte le aree comuni e supplemento di Euro 30 per pulizia e disinfestazione finale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Statale Marsicana, Km. 50
67030 - Opi
Contatti 0863 1840007
0863 1753006
Sito web https://www.facebook.com/HotelDuParkOpiPescasseroli
http://www.hoteldupark.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare