Agriturismo Renaioli

L'agriturismo Renaioli, è lieto di offrirvi la sua ospitalità negli accoglienti appartamenti in un clima dolcemente rilassante e in un'atmosfera incantata di servizi e cortesia. A vostra completa disposizione una nuova piscina ed un giardino curato nei minimi dettagli e con gazebo.

L'agriturismo Renaioli, nato a Capalbio nel 1994, è stata una delle prime fattorie di charme a dare ospitalità ai viandanti.
È circondato da 5 ettari di vigne e 7 di oliveto che scaldano e rilassano l'animo dei nostri ospiti. Il suono della pace è fatto dei rumori della natura, dei colori vivi e di una vista privilegiata sulla nostra amata Capalbio.

Il bellissimo casale all'interno dal quale sono stati ricavati gli appartamenti, è stato edificato durante la riforma agraria, anni 50 circa, quando la Maremma cominciava a curare le sue terre strappandole al palustre e agli acquitrini che imperversavano con la malaria.

È proprio da quegli sforzi che nasce l'Agriturismo Renaioli, immerso in una natura forte e bella, selvaggia e addomesticata quanto basta per farsi apprezzare dai nostri ospiti.

Uno splendido giardino mediterraneo con piscina circonda gli appartamenti e la casa padronale, curato nei dettagli, coperto dalle fronde dei possenti alberi che creano l'atmosfera giusta per il relax.

Ogni angolo dell'Agriturismo in Toscana Renaioli, è pronto ad accogliervi. Per il vostro relax vi aspettano accoglienti appartamenti, un'amaca all'ombra degli alberi, un gazebo in ferro battuto e morbidi cuscini; vi faranno da cornice il verde dei dintorni e i caldi baci del sole.

Oltre alla cortesia i gestori sapranno offrirvi suggerimenti sugli itinerari naturalistici e di interesse storico da visitare nei dintorni, dove poter gustare prelibatezze enogastronomiche tipiche e famose in tutto il mondo, ma anche dove dar sfogo alla vostra anima sportiva in mezzo alla natura della Maremma.

Di recente realizzazione una piscina di 10 x 5 metri nel giardino, a dispozione dei nostri ospiti. A disposizione degli ospiti vi sono anche posti auto riservati in un parcheggio coperto.

Nel nostro agriturismo accettiamo animali, ma solamente con padroni molto educati!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pian Del Quaranta, 2
58011 - Capalbio
Contatti 335 1005836
Sito web http://www.agriturismorenaioli.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare