Curiosità

Buone vacanze dallo staff di JustDog.it!

Godetevi le vacanze estive, noi di JustDog.it resteremo al lavoro tutta l'estate per voi!

Matteo

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2014 | 1 minuto di lettura

Le vacanze si avvicinano sempre di più (per alcuni di voi magari sono già iniziate) e tutti noi dello staff di JustDog.it desideriamo ringraziarvi per averci seguito con entusiasmo durante l'anno e perché continuate a seguirci con il consueto interesse anche durante i mesi estivi!

Cogliamo l'occasione per ringraziare anche tutti coloro che collaborano a pieno ritmo con noi fornendo il loro supporto 24 ore su 24: veterinari, educatori cinofili, esperti in problemi comportamentali del cane e del gatto, tecnici informatici.
Il successo di JustDog.it lo dobbiamo ai nostri preziosi collaboratori e a tutti quanti voi che visitate il nostro portale ogni giorno!

Cane al mare

Nel corso dell'estate continueremo a tenervi compagnia con la pubblicazione di numerosi articoli all'interno del nostro Blog e delle nostre Rubriche; contemporaneamente il nostro staff tecnico continuerà a lavorare per implementare nuove funzionalità sul portale ed offrirvi un servizio sempre più completo ed efficiente.

Ricordandovi che anche la Redazione di JustDog.it resterà operativa per tutta l’estate, vi auguriamo buone vacanze e restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi problema che riguarda i vostri amici a quattro zampe.

Lo staff di JustDog.it

Ti potrebbero interessare