Contatti
Login
Inserisci la tua attività
Tutto quello che cerchi per il tuo cane... in un solo click!
 






Capodanno con il cane

Ora che le feste di Natale sono finite occorre pensare al capodanno, ovviamente in compagnia di Fido!

di Martina

Avete mangiato tanto durante le feste di Natale?
Se la risposta è si, ci auguriamo che il vostro amico peloso non abbia esagerato come voi con il cibo, poiché alcuni alimenti che fanno parte della nostra alimentazione per Fido sono molto dannosi.
Viziare il cane a tavola
è diventata un'abitudine comune tra i proprietari dei quadrupedi; se proprio non potete fare a meno di concedere al vostro amico a quattro zampe qualche bocconcino appetitoso proveniente dal vostro piatto, almeno evitate di fargli ingerire dei cibi per lui velenosi.
 
Dopo gli "stravizi" di Natale, occorre prepararsi per il capodanno: se ancora non avete trovato una soluzione adatta anche per Fido, potete consultare sul nostro portale l'elenco delle strutture che accettano gli animali e scegliere un locale dove poter trascorrere l'ultimo giorno dell'anno in compagnia del vostro cane. 
Sono davvero numerosi i ristoranti dove il vostro quadrupede sarà il benvenuto; ovviamente sarà vostra cura gestire la permanenza del cane all'interno del ristorante, evitando di arrecare disagi e fastidi agli altri ospiti.
Non dimenticate di far indossare al vostro amico a quattro zampe qualcosa di elegante per l'occasione! Evitate di ridicolizzarlo con vestitini e cappottini appariscenti; sbizzarritevi piuttosto con accessori che non diano fastidio all'animale

Capodanno con il cane

Il 2016 giunge al termine: è stato un anno molto importante per JustDog.it e desideriamo ringraziare tutti voi per averci accompagnati con l’entusiasmo e la simpatia di sempre! 
Il nostro progetto cresce e si arricchisce sempre di più, grazie anche ai numerosi collaboratori che hanno voluto intraprendere con noi questo percorso e che ci affiancano con dedizione ogni giorno.
Grazie alla preziosa collaborazione con veterinari, educatori cinofili ed esperti in problemi comportamentali del cane e del gatto, durante il prossimo anno arricchiremo il portale con articoli sempre nuovi.
Per il 2017, inoltre, abbiamo in mente una serie di attività orientate al benessere ed alla comunicazione con i vostri quadrupedi, di cui molti di voi potranno cogliere i frutti.
Siamo davvero lieti di ricevere ogni giorno i vostri apprezzamenti per JustDog.it!
Lavoriamo con passione 365 giorni all'anno per offrirvi un servizio continuativo ed efficiente e per perfezionare il portale sempre di più.

In conclusione, permetteteci di augurarvi un sereno anno nuovo in compagnia dei vostri amici animali, sempre. Ovunque siate, ovunque andrete, ma soprattutto divertendovi insieme.


Articoli correlati

Matrimonio con il cane
Sposarsi in compagnia del proprio cane: un'esigenza comune a molte persone che amano gli animali

In viaggio all'estero con Fido: le destinazioni dog-friendly
Londra, Parigi, Berlino, Barcellona: visitiamo le città più belle senza separarci dal nostro amico a quattro zampe

Scorrette abitudini alimentari del cane
Fido elemosina il cibo dalla tavola? Un comportamento da correggere per tutelare il suo benessere e per salvaguardare la nostra salute

Prendersi cura del cane
Come prendersi cura del benessere e della salute del cane in maniera scrupolosa

L’etichetta del pet food
Dall’esame dell’etichetta dei prodotti acquistati per i nostri animali è possibile desumere alcune informazioni che, unite ai consigli degli esperti, possono orientarci verso una scelta consapevole






Top articoli

Il vomito nel cane: le cause e i rimedi
Trasportare il cane in automobile: cosa dice la legge
Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24
Le piante tossiche per il cane
Le malattie parassitarie del cane: i parassiti intestinali