Curiosità

Capodanno con il cane

Ora che le feste di Natale sono finite occorre pensare al capodanno, ovviamente in compagnia di Fido!

Martina

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2016 | 2 minuti di lettura

Avete mangiato tanto durante le feste di Natale?
Se la risposta è si, ci auguriamo che il vostro amico peloso non abbia esagerato come voi con il cibo, poiché alcuni alimenti che fanno parte della nostra alimentazione per Fido sono molto dannosi.
Viziare il cane a tavola
è diventata un'abitudine comune tra i proprietari dei quadrupedi; se proprio non potete fare a meno di concedere al vostro amico a quattro zampe qualche bocconcino appetitoso proveniente dal vostro piatto, almeno evitate di fargli ingerire dei cibi per lui velenosi.
 
Dopo gli "stravizi" di Natale, occorre prepararsi per il capodanno: se ancora non avete trovato una soluzione adatta anche per Fido, potete consultare sul nostro portale l'elenco delle strutture che accettano gli animali e scegliere un locale dove poter trascorrere l'ultimo giorno dell'anno in compagnia del vostro cane. 
Sono davvero numerosi i ristoranti dove il vostro quadrupede sarà il benvenuto; ovviamente sarà vostra cura gestire la permanenza del cane all'interno del ristorante, evitando di arrecare disagi e fastidi agli altri ospiti.
Non dimenticate di far indossare al vostro amico a quattro zampe qualcosa di elegante per l'occasione! Evitate di ridicolizzarlo con vestitini e cappottini appariscenti; sbizzarritevi piuttosto con accessori che non diano fastidio all'animale

Capodanno con il cane

Il 2016 giunge al termine: è stato un anno molto importante per JustDog.it e desideriamo ringraziare tutti voi per averci accompagnati con l’entusiasmo e la simpatia di sempre! 
Il nostro progetto cresce e si arricchisce sempre di più, grazie anche ai numerosi collaboratori che hanno voluto intraprendere con noi questo percorso e che ci affiancano con dedizione ogni giorno.
Grazie alla preziosa collaborazione con veterinari, educatori cinofili ed esperti in problemi comportamentali del cane e del gatto, durante il prossimo anno arricchiremo il portale con articoli sempre nuovi.
Per il 2017, inoltre, abbiamo in mente una serie di attività orientate al benessere ed alla comunicazione con i vostri quadrupedi, di cui molti di voi potranno cogliere i frutti.

Siamo davvero lieti di ricevere ogni giorno i vostri apprezzamenti per JustDog.it!
Lavoriamo con passione 365 giorni all'anno per offrirvi un servizio continuativo ed efficiente e per perfezionare il portale sempre di più.

In conclusione, permetteteci di augurarvi un sereno anno nuovo in compagnia dei vostri amici animali, sempre. Ovunque siate, ovunque andrete, ma soprattutto divertendovi insieme.

Ti potrebbero interessare