Curiosità

I biglietti di auguri con il vostro cane per un Natale speciale!

Quest'anno i nostri amici a 4 zampe possono diventare i protagonisti dei biglietti di auguri grazie ad un'iniziativa dell'ENPA

Sara

Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2014 | 1 minuto di lettura

Mancano pochi giorni a Natale e ognuno di voi starà sicuramente pensando a cosa regalare ai propri cari e in che modo poter essere originali nel fare gli auguri ai familiari.
Quest'anno avete l'opportunità di fare qualcosa di importante, anche semplicemente scegliendo con attenzione i biglietti di auguri: grazie ad un'iniziativa dell’ENPA, i biglietti di auguri per il Natale possono essere personalizzati e resi unici scegliendo una foto del proprio animale domestico, che diventerà ambasciatore familiare degli animali meno fortunati.
Tutti i proprietari e gli amanti degli animali da compagnia possono quindi divertirsi creando un biglietto di auguri che li renderà partecipi di un’azione di sostegno per le attività della Protezione Animali.
È tutto molto semplice: l’ENPA realizzerà un’immagine in alta risoluzione personalizzata con i vostri dati e la foto del vostro animale di casa, ve la invierà via email e voi potrete stamparla.
In questo modo compirete un gesto d'amore e solidarietà verso gli animali abbandonati e sarete certi di dare un buon esempio ai vostri familiari ed amici, facendo degli auguri in modo veramente originale!

Biglietto auguri Natale animali

Ti potrebbero interessare