Comportamento e Psicologia

Il cane è molto più intelligente dell'uomo

Non ci credete? Ecco le prove!

Sara

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2011 | 1 minuto di lettura

Anche se il nostro portale è interamente dedicato ai cani, approfitto di quest'occasione per dimostrare che l'intelligenza del cane è di gran lunga superiore a quella dell'uomo: alle ore 7:00 di questa mattina a Roma, prima ancora che aprisse l'Apple Store all'interno del centro commerciale Roma Est, innumerevoli erano già le persone presenti in fila davanti al negozio per accaparrarsi il nuovo iPhone 4S.

Nuovo iPhone4S

Personalmente non concepisco le ragioni che spingono i fan dei prodotti dell'Apple a fare ore ed ore di file interminabili; mi sembra poco intelligente, visto che il nuovo iPhone da oggi è disponibile in tutti i negozi di elettronica italiani, magari un po' meno affollati degli Apple Store!
Poi stavo riflettendo su una cosa: anche i cani, come SIRI, capiscono quello che dici e fanno esattamente quello che vuoi... e allora perché davanti ai canili non c'è mai la fila per prendere un cane?!
Tralasciando da parte il mio disappunto, sono certa che in un futuro prossimo SIRI sarà in grado persino di interagire con i nostri amici a 4 zampe e, perché no, magari anche di educarli!

iPhone4S siri Italia

Ti potrebbero interessare