Contatti
Login
Inserisci la tua attività
Tutto quello che cerchi per il tuo cane... in un solo click!
 






Crocchette per cani Rinti Max-i-mum: finalmente un cibo sano, completo ed appetibile

Abbiamo provato sui nostri cani il cibo secco Rinti Max-i-mum e lo consigliamo a tutti i vostri quadrupedi!

di Sara

In tanti ci scrivete lamentando le vostre difficoltà nello scegliere il cibo più adatto alle esigenze dei vostri cani e chiedendoci dei consigli al riguardo.
A prescindere dalla taglia e dall'età dell'animale, ciò che riferite è di non riuscire a fare la scelta giusta, poiché le crocchette per cani che si trovano in commercio non sono facilmente digeribili, oppure risultano poco appetibili ed i vostri amici pelosi si rifiutano spesso di mangiarle.

Noi di JustDog.it abbiamo avuto il piacere di scoprire e provare un nuovo cibo secco per cani, che a nostro avviso è un cibo sano, completo e davvero appetibile!
Lo abbiamo provato sui nostri cani e siccome abbiamo visto nei loro occhi una certa soddisfazione nel mangiarlo, ci teniamo molto a consigliarvelo!

Il cibo secco di cui vi parliamo è costituito per il 65% da carne fresca e interiora fresche (un apporto ideale di proteine pregiate) e dal 30% da verdure (che apportano vitamine, minerali e nutrienti essenziali). 
Inoltre, è privo di cereali ed è quindi molto ben tollerato anche dai cani con sensibilità alimentari.
Le crocchette che vi consigliamo sono della marca Rinti; grazie all'elevato contenuto di carne, hanno un rapporto bilanciato di proteine e grassi, che non sovraccaricano l'organismo dell'animale (in quanto i cani assimilano in maniera ottimale le proteine).
Inoltre, il lievito di birra digestivo e lo psillio ricco di fibre favoriscono una buona digestione, contribuendo al benessere generale del quadrupede.

Con le crocchette Rinti Max-i-mum si accentua il naturale gusto di carne e si favorisce l'assimilazione dei nutrienti; se deciderete di acquistarle, vizierete senza dubbio il vostro amico a quattro zampe!

Crocchette Rinti Max-i-mum


Vediamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche e gli ingredienti delle crocchette Rinti Max-i-mum al gusto manzo:

- Alimento completo per cani adulti
Senza cereali: patate come principale fonte di carboidrati, molto digeribili e adatte anche per cani con intolleranze alimentari
- 65% di carne fresca (manzo e pollo) e interiora fresche, per un gusto prelibato e un'ottima appetibilità
- 30% di verdure, fonte di importanti vitamine, minerali e fibre
- Con lievito di birra e psillio, per una buona digestione
- Olistico e bilanciato, per un profilo nutrizionale ideale

Ingredienti:
manzo fresco (min. 35%), pollo fresco (min. 30%), amido di patate, idrolizzato di carne (3%), farina di pollame (2%), piselli (disidratati), proteina delle patate, psillio (Psyllium), olio di pesce, lievito di birra (essiccato), carote (disidratate).

Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (1.200 UI/kg), vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) (150 mg/kg), rame (come solfato di rame II pentaidrato) (10 mg/kg), zinco (come ossido di zinco) (90 mg/kg), zinco (come amminoacido chelato di zinco, idrato) (45 mg/kg), iodio (come iodato di calcio anidro) (2 mg/kg), selenio (come selenite di sodio) (0,2 mg/kg).

Additivi tecnologici: antiossidanti.

Le crocchette Rinti Max-i-mum sono ideali per sorprendere e viziare un po' i nostri amati quadrupedi. Sappiamo tutti quanto gli piace mangiare e quanto adorano sperimentare nuovi sapori! Sono disponibili al manzo e in altre due varianti di gusto (trippa o pollo); se volete, potete acquistarle sul sito Zooplus a un prezzo davvero ottimo.


Articoli correlati

I gusti sofisticati del gatto
Perché il gatto odora con cautela la sua ciotola e si mostra diffidente nei confronti del cibo? Perché sembra disgustato da alcuni alimenti?

L’etichetta del pet food
Dall’esame dell’etichetta dei prodotti acquistati per i nostri animali è possibile desumere alcune informazioni che, unite ai consigli degli esperti, possono orientarci verso una scelta consapevole

Alimentare correttamente un cucciolo esigente per il cibo
Se il cane rifiuta il cibo industriale, l’alimentazione con i prodotti casalinghi può essere una valida alternativa?

Integrare i croccantini del cane: si o no?
I consigli del veterinario riguardo la corretta somministrazione del cibo secco e la sua integrazione con liquidi e prodotti carnei

L'alimentazione del gatto
I consigli del veterinario per alimentare correttamente il gatto






Top articoli

Il vomito nel cane: le cause e i rimedi
Trasportare il cane in automobile: cosa dice la legge
Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24
Le piante tossiche per il cane
Le malattie parassitarie del cane: i parassiti intestinali