Curiosità

OGGI porta in edicola la raccolta delle più belle storie di amicizia tra i cani e i loro padroni

Fedeltà, amore e dedizione: per chi cerca una lettura divertente, per chi ama emozionarsi con la letteratura, ogni mercoledì un nuovo romanzo

Sara

Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2014 | 1 minuto di lettura

Ci sono amicizie che durano per sempre: proprio a loro OGGI vuole dedicare una collana di romanzi che esplori a 360 gradi il mondo di emozioni e situazioni incredibili che molti di noi vivono quotidianamente con il proprio amico a quattro zampe.

Teneri, buffi, pasticcioni, ma anche coraggiosi e pieni di iniziativa: un incontro a volte intensamente desiderato e cercato, altre volte casuale, ripetutamente rifiutato, diventa il punto di svolta per le vite dei protagonisti.
E così, inaspettatamente nascono le storie di amicizia più commoventi ed esemplari.

Amicizia uomo cane

Per chi cerca una lettura divertente, per chi ama emozionarsi con la letteratura, “Storie a quattro zampe” è la collana di romanzi che porta in edicola un titolo per ogni gusto.

I romanzi sono rivolti a chi ha un cane in famiglia e ama rivivere i momenti trascorsi insieme, ma anche a coloro che non hanno un amico a quattro zampe: l’intensità delle emozioni, il rovesciamento ironico del punto di vista, "l’umanità" dei cani rendono le storie piacevoli ed appassionanti per tutti i lettori.

Scopri di più su questa bellissima raccolta multi-autore di romanzi che ruota attorno alla tematica dell’amicizia!

…e se è vero che il cane è il migliore amico dell’uomo, racconta la tua storia con uno scatto! 
Le più belle saranno pubblicate su OGGI.

Ti potrebbero interessare